Spedizioni

La consegna viene svolta presso il domicilio del cliente acquirente attraverso propri mezzi o mediante corrieri espressi affiliati alla nostra azienda.

La spedizione è garantita dalla partenza entro 48/72 ore (giorni lavorativi) in tutta Italia o 3/15 giorni per le spedizioni internazionali effettuate a mezzo corriere espresso e non superano in ogni caso, quelli previsti dall’art. 6 del Decreto Legislativo 185/1999.

Spedizioni olio:

Il contributo per le spedizioni in Italia è di euro 15,00 fino ad una spesa di euro 200,00 oltre è compresa

Il contributo per le spedizioni in Europa è di euro 30,00 fino ad una spesa di euro 200,00 oltre è compresa

Il contributo per le spedizioni in Svizzera è di € 70,00 fino a una soglia massima di 10 Kg. Oltre questa soglia si prega di contattare direttamente l’azienda.

Il contributo per le spedizioni in America Centrale è di € 70,00 fino a una soglia massima di 10 Kg. Oltre questa soglia si prega di contattare direttamente l’azienda.

Il contributo per la spedizione extra UE andrà quotato a richiesta

Spedizioni prodotti cosmetici:

Il contributo per le spedizioni in Italia è di euro 9,00 fino ad una spesa di euro 200,00 oltre è compresa

Il contributo per le spedizioni in Europa è di euro 20,00 fino ad una spesa di euro 200,00 oltre è compresa

Il contributo per le spedizioni in Svizzera è di € 70,00 fino a una soglia massima di 10 Kg. Oltre questa soglia si prega di contattare direttamente l’azienda.

Il contributo per le spedizioni in America Centrale è di € 70,00 fino a una soglia massima di 10 Kg. Oltre questa soglia si prega di contattare direttamente l’azienda.

Il contributo per la spedizione extra UE andrà quotato a richiesta

 

Pagamenti

In relazione ai metodi di pagamento io sono d’accordo per aprire un conto paypal business e vedrei anche di fare la convenzione con nexi in modo di avere la copertura su tutte le carte.
Fammi sapere se vuoi che apriamo noi i rapporti con in tal caso cosa dobbiamo chiedere per farli agganciare al sito.
Il Conto Corrente di Emanuela in essere presso INTESA SANPAOLO filiale di Albano Laziale ha:
IBAN : IT39I0306938860100000003185

I contratti stipulati attraverso il sito Internet www.aziendaagricolavescovi.it rientrano nella categoria “Contratti di compravendita online“.

Si tratta di contratti a distanza stipulati tra un fornitore, Azienda Agricola Emanuela Vescovi sita in C.da Piano Verde 93010 Campofranco (CL) e un consumatore, la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line” ovvero con la sottoscrizione dell’apposito modulo d’ordine elettronico.

 

Prezzi di vendita e modalità d’acquisto

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA 4% inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva.

 

Disponibilità dei prodotti

Il sistema informatico dell’Azienda Agricola Vescovi è concepito per offrire l’immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutile attese.

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, si avviserà l’acquirente via e-mail indicando i possibili tempi di attesa del prodotto.

L’acquirente potrà quindi decidere se attendere o se richiedere l’annullamento dell’ordine senza alcuna spesa.

 

Diritto di recesso, annullamento ordine e resi e rimborsi

Il committente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto potrà avvalersi del diritto di recesso in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005. La notifica della volontà di avvalersi del diritto di recesso potrà avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce mediante:

• lettera A/R indirizzata a: Azienda Agricola Vescovi Emanuela Via delle Mole 16 bis 00041 Albano Laziale (RM);

• a mezzo pec: emanuela.vescovi@pec.it

• a mezzo e-mail: info@aziendaagricolavescovi.it

La merce dovrà essere spedita a carico del cliente. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.

La restituzione dell’intero importo pagato avverrà, una volta assolte le condizioni di cui sopra, entro un termine massimo di 14 giorni.

 

Diritti, doveri e responsabilità del fornitore

L’Azienda Agricola Vescovi non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto.

L’Azienda Agricola Vescovi non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. In egual modo, l’Azienda Agricola Vescovi non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

 

Diritti, doveri e responsabilità del cliente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto dei prodotti.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate in ogni momento dall’Azienda Agricola Vescovi la quale ne darà comunicazione ai propri clienti direttamente nella sezione Condizioni di Vendita – Resi e Rimborsi.

Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi nella procedura di registrazione necessaria all’attivazione del presente contratto. Il Cliente manleva l’Azienda Agricola Vescovi da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di eventuali errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

 

Autorizzazione bancaria

Compilando l’apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il Cliente autorizza l’Azienda Agricola Vescovi ad utilizzare la carta di credito indicata e ad addebitare sul relativo conto corrente in favore di Azienda Agricola Emanuela Vescovi l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato “on line”.

Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento “on line”, al quale l’Azienda Agricola Vescovi non può in alcun modo accedere.

 

Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

Il consumatore ha diritto di annullare l’ordine entro e non oltre 24 ore dall’invio del modulo online.

Successivamente a tale limite potrà servirsi del diritto di recesso con le modalità sopra indicate. Nel caso di annullamento dell’ordine da parte dell’Azienda Agricola Vescovi, per impossibilità della sua esecuzione, oltre il tempo di consegna indicato all’atto dell’acquisto, il consumatore avrà diritto a ricevere il completo rimborso della somma transata indipendentemente dal tipo di pagamento prescelto.

L’Azienda Agricola Vescovi ha inoltre la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

 

Merce danneggiata

L’Azienda Agricola Vescovi al fine di assicurare che i propri prodotti arrivino a casa vostra in perfette condizioni, utilizza esclusivamente imballi di nuova generazione, completamente realizzati in cartone ondulato al fine di ottenere un’elevatissima protezione dei prodotti.

Qualora i prodotti venissero danneggiati durante il trasporto, il cliente dovrà avvisare l’Azienda Agricola Vescovi mezzo mail all’indirizzo: info@aziendaagricolavescovi.it indicando la merce danneggiata e allegando documentazione fotografica comprovante il danneggiamento entro e non oltre 48 ore dalla consegna. L’Azienda Agricola Vescovi provvederà entro 48 ore di concerto con lo spedizioniere utilizzato per la spedizione a sostituire e/o rimborsare l’eventuale prodotto inutilizzabile.

 

Problemi e malfunzionamenti

L’acquisto dei prodotti viene attuato mediante sistema informatico.

Eventuali segnalazioni su anomalie di funzionamento del sistema di acquisto (carrello virtuale) possono essere inviate all’indirizzo infoçaziendaagricolavescovi – indicando: dati del cliente (nome, cognome, numero telefonico), data, tipo di anomalia riscontrata.